Chef Carlo Gubitosi
Chef Carlo Gubitosi
Lo chef Carlo Gubitosi.
Nato a Napoli, Classe 86, ha iniziato la sua esperienza nelle cucine di diversi ristoranti ed agriturismi in periferia, nel 2010 decide di affinare la sua tecnica iscrivendosi all’ALMA “scuola internazionale di cucina italiana” presso la reggia di Colorno in provincia di Parma (ove è situata la scuola). Successivamente viene mandato in stage all’Esplanade, storico ristorante stellato in provincia di Brescia, dove avrà la fortuna di conoscere lo chef Massimo Fezzardi che lo aiuterà in un percorso di ricerca e sperimentazione delle tradizioni storico/gastronomiche del luogo.
Finito lo stage approda come chef di partita nella brigata di Stefano Pace chef italo francese di fama internazionale che tutt’ora gestisce “L’Orangerie” ristorante del Gran Hotel Terme di Sirmione. Dopo una stagione decide di ritornare all’Esplanade col ruolo di chef pasticcere dove lavorerà per due anni.
Nel 2015 insieme al suo amico Matteo Baroni aprono un ristorante sul lungo Lago di Desenzano, dove poter esporre la loro idea di cucina gourmet nel rispetto della tradizione con tecniche di cottura innovative.
Food

Richiesta Informazioni - Antipasto mediterraneo

Richiesta Informazioni - Antipasto la Bissa

Richiesta Informazioni - Crostacei gratinati con verdure grigliate

Richiesta Informazioni - Tonno in crosta di pancetta su caponatina di verdure

Richiesta Informazioni - Filetto di maiale in crosta di pecorino su salsa al porto e millefoglie di patate

Richiesta Informazioni - Nido di cioccolato con bavarese alla mandorla, mousse al cioccolato crema calda allo zabaione

Richiesta Informazioni - Variazione al tiramisù
Cucina con ingredienti di qualità
Eccellenza ed eleganza nelle portate proposte ai gentili clienti. Lo Chef imprime, con sapienza, il suo stile e la sua passione in ogni piatto.
Ogni degustazione si rivelerà una sensazione unica per il palato anche dei più esigenti.